CHI SIAMO

Abbiamo creato Electri per partecipare alla grande innovazione tecnologica nei trasporti urbani di quest’era e favorirne la diffusione capillare.

I veicoli elettrici rappresentano una valida alternativa alla dipendenza da carburante e risponde alla forte esigenza dell’uomo moderno del vivere sano e di contribuire alla salvaguardia del nostro ambiente.

Electri ci è sembrata la risposta ideale per consentire a chi come noi ama l’ambiente di portare un contributo concreto a suo favore.

Electri nasce dal desiderio di responsabilità sociale, fornisce i mezzi e le conoscenze per offrire una scelta nuova ai suoi clienti. Una scelta responsabile giorno dopo giorno.

Con i prodotti Electri scegli un movimento sano, a favore dell’ambiente, un trasporto quotidiano a ridotte emissioni di CO2 e senza rumore.

IL FUTURO È ELETTRICO

Crediamo fortemente in una presa di coscienza, in un futuro libero dal rifornimento di carburante. Una rivoluzione sociale messa in atto dall’uomo contemporaneo, che ha cura dell’ambiente, per sé e per i suoi figli.

Utilizzare i prodotti Electri significa portare un contributo concreto in questo senso. Cosa c’è di più importante oggi?

PERCHÈ ELECTRI?

È ETICO

Electri crede nella scienza e ha cura per la vita e la natura. Grazie alla tecnologia riesce a combinare i tre elementi e apportare un beneficio concreto all’uomo. Il principio cardine della sua azione è la relazione tra uomo e natura, e l’equilibrio tra di essi, promuovendo attivamente il trasporto green e i viaggi a ridotte emissioni di carbonio.

È ECONOMICO

Gli scooter 100% elettrici consentono un notevole risparmio economico, poiché completamente liberi dal rifornimento di benzina.

OFFRE COMFORT E DESIGN

I prodotti Electri sono divertenti da guidare, maneggevoli e semplici da utilizzare. Consentono una guida comoda, ampia e rilassata. Il design è uno stile ibrido tra il vintage e il moderno. I colori vivaci e di tendenza. Electri è una garanzia di sicurezza per la qualità dei materiale e per la capacità ingegneristica nello sviluppo del prodotto.